CreativeProShow

Master Class Motion Graphics Online

Se vuoi imparare After Effects e ad animare e non sai niente di After Effects e della Motion Graphics, questa è la tua occasione per iniziare a realizzare le tue animazioni e lavorare con After Effects! Mario Baluci, il tuo docente, ti guiderà passo per passo, nella comprensione della motion graphics con After Effects, comodamente e virtualmente da casa tua.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

17 Settembre 2017

Il primo master class di Motion Graphics on-line che ti permetterà di apprendere come si usa After Effects al fine di creare animazioni motion graphics e comprendere i principi dell'animazione.

Mario Baluci
Mario Baluci - Docente del corso
Martin Benes - Host

Il docente del corso di Motion Graphics base sarà il mitico Mario Baluci che ha lavorato per progetti e clienti come Warner Bross, Nintendo, Netflix, Sky e molti altri. Un professionista e un docente davvero di primo livello che, durante questo corso di circa 6 ore, ti insegnerà, passo per passo, le basi della motion graphics con After Effects. Alla fine del corso sarai in grado di realizzare un progetto animato completo di motion graphics, che include tutti i principi più importanti dell'animazione.

Insieme a Mario Baluci, ci sarà anche Martin Benes, esperto di digital imaging e Behance Ambassador in Italia. Divertimento e tanta formazione di qualità assicurata quindi, durante le circa 6 ore di Master Class sulla motion graphics con After Effects, dedicato a tutti coloro che vogliono iniziare a lavorare con After Effects e stanno partendo completamente da zero.

Argomenti del Master Class

Le basi di After Effects

Partiremo dalle basi più complete di After Effects. Imparerai  a non perderti nell'interfaccia e come usare correttamente il software.

Animazione delle forme

Imparerai ad animare e gestire forme e linee al fine di realizzare animazioni complesse ed efficaci da subito.

Come ottenere quel look professionale

Capirai subito come conferire uno stile accattivante e professionale ai tuoi progetti e come sviluppare il tuo stile personale.

Lavorare con file vettoriali

Comprenderai come lavorare in accoppiata con Adobe Illustrator e imparerai le tecniche di gestione dei file vettoriali nell'animazione.

Quali sono i trucchi dei professionisti?

Ti spieghiamo i trucchi e le astuzie da adoperare per essere più rapidi ed efficaci nel le tue produzioni.

Come gestire la potenza di After Effects

Comprenderai come gestire tutta la potenza di After Effects in modo semplice ed immediato.

I formati video

Comprenderai come scegliere sempre i parametri ed il formato giusto per i tuoi video e le tue animazioni.

Pubblicazione finale

Imparerai subito come esportare nel modo corretto i tuoi progetti per il web, la televisione ed ogni altra piattaforma.

Il Master Class si terrà il giorno 17 Settembre dalle ore 10:30 fino alle ore 17:30

I nostri partner ufficiali

I nostri partner
"Raramente c'è l'opportunità di partecipare ad incontri di formazione altamente specializzata, soprattutto nel panorama italiano. A questi livelli c'è molto poco anche in Europa. "
tizianofruet
Tiziano Fruet
Adobe Expert
"Consiglio gli eventi del Cps perché in Italia sono le uniche opportunità rilevanti e altamente professionali nel campo della formazione del Digital imaging. Assolutamente da non perdere."
rinaldi
Cristiano Rinaldi
Cgi Artist

Svolgimento del corso e orari di partecipazione

  • 10:30 - 13:30 Prima parte del corso
  • 13:30 - 14:00 Pausa Pranzo Offline
  • 14:00 - 17:00 Seconda parte del corso
  • 17:00 - 17:30 Conclusione del corso

Cosa serve per partecipare?

Per partecipare al Master Class ti serve un computer e una connessione ad internet stabile. 
Se vuoi esercitarti, cosa che consigliamo caldamente, durante il corso, devi avere una copia di After Effects e Adobe Illustrator sul tuo computer, vanno benissimo anche le versioni di prova.

Tanta passione e voglia di imparare tutto quello che devi conoscere per iniziare ad animare i tuoi progetti motion graphics con After Effects.

A chi è rivolto il corso

Il corso di Motion Graphics con After Effects è dedicato a tutti coloro che vogliono iniziare a realizzare animazioni d'impatto, in modo professionale e serio, partendo col piede giusto, senza fare gli errori che molti principianti commettono.

Consigliamo il corso a chi è seriamente intenzionato nel comprendere i principi d'animazione e iniziare a muovere i primi ma importanti passi con After Effects al fine di realizzare elementi di motion graphics dedicati al web, televisione o altri media.

Il corso è ideale per  chi non può permettersi i costi di una trasferta e vuole imparare comodamente da casa, senza perdere il vantaggio di avere un docente a disposizione a cui fare domande, in caso di necessità.

QUICKIE ENTRY

10 ingressi per i più veloci
€149
97,00
  • Iscrizione al Master Class
  • 6 ore di corso completo
  • Solo 10 posti in promo
IN OFFERTA

Dopo che avrai premuto il tasto "Iscriviti Subito", verrai portato sulla pagina di pagamento sicuro in cui potrai inserire i tuoi dati e scegliere se pagare con PayPal con con la tua carta.  Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail con le indicazioni su come accedere all'area riservata al corso, il giorno del Master Class.

 

Se hai dubbi o domane, contattaci su info@creativeproshow.com o sul numero WhatsApp: +39 380 698 6344

Master Class organizzato dal CreativeProShow by Aza Creative Ltd - United Kingdom - London - Copyright 2014 - 2017