Corso di Photoshop a Roma!

Corso di Photoshop a Roma, dalle Basi all’Infinito.

PlumStudio
via Ottavio Gasparri 11, Roma.
Vicino il capolinea del tram n°8

Chi ha seguito i miei corsi di Photoshop Live sa di cosa siamo capaci fare in aula. Al corso di Photoshop a Roma, si parte dalle basi e si procede in maniera metodica, seria ed efficace fino a nozioni molto importanti al fine di poter padroneggiare Photoshop in modo immediato ed effettivo.

Photoshop è il software di riferimento per tutti i fotografi, grafici e creativi che vogliono elaborare le proprie immagini in modo professionale. Spesso però le basi non vengono affrontate nel modo giusto e ci portiamo appresso molte lacune che ci impediscono di fare un certo salto di qualità.

Questo corso di Photoshop è rivolto quindi non solo a chi sta iniziando ma anche a chi sente di voler coprire forti lacune e spremere al massimo le proprie potenzialità e svoltare in modo decisivo.

Recentemente sono diventato Beta Tester di Adobe Photoshop e ho una visione ancor più completa di questo meraviglioso software. Grazie a questo corso ed al mio metodo didattico unico e personale, vi porterete a casa conoscenze e risultati concreti IMMEDIATI, senza ma e senza però. Finito il corso potrete mettere mano alle vostre fotografie in modo serio da subito.

Una volta uno dei partecipanti al mio corso base di Photoshop ha detto:”Corso base “cor cazzo”. – Entusiasta dalla qualità dei contenuti proposti e dal mio approccio didattico pragmatico e orientato ai risultati.

Niente fuffa, solo roba seria e utile

Ripeto, le chiacchiere stanno a zero, qui si viene per imparare. Il mio metodo pragmatico e personalizzato, vi metterà in condizione di essere operativi fin dai primi minuti del corso.

Esercizi pratici in classe e spiegazioni approfondite degli argomenti trattati saranno la linea guida di questo corso di Photoshop a Roma.

ISCRIZIONI CHIUSE (SOLD OUT)

Programma del corso di Photoshop

– Comprendere come usare Photoshop e la logica della sua interfaccia
– Strumenti più importanti
– Come creare cose molto complesse in modo molto semplice usando metodi professionali
– Tutto quello che devi sapere sui pennelli
– Uso delle maschere e applicazioni concrete
– Gestione dei livelli
– Livelli di regolazione e tutti quegli strumenti e funzioni che sono importanti conoscere e padroneggiare
– Scontornare oggetti semplici e oggetti complessi come capelli
– Tecniche di Fotoritocco Pelle veloce ma efficace
– Analisi delle immagini che funzionano e capire quali sono gli elementi che rendono un’immagine di successo
– Alcune tecniche di Color Grading
– Rimozione imperfezioni da una foto
– Cambiare i colori ad un’immagine o a una parte di essa
– Scurire e schiarire una foto
– Gestire i contrasti
– Come fondere più immagini insieme
– Stili di livello e la gestione dei testi
– Esportazione e salvataggio
– Uso di Camera Raw
– Trucchi del mestiere che rendono le immagini “belle”

Argomenti aggiuntivi:
– Self promotion su Behance
– Parliamo dei prezzi di questa professione
– Come trovare nuovi clienti

Nonostante il corso sia molto pratico, consiglio di portare un blocco notes per prendere appunti e ovviamente tanto entusiasmo. E’ necessario portare un proprio computer portatile.

Quota di partecipazione: 89 euro
Quando: 30 maggio 2015
Durata del corso: circa 7 ore
Inizio ore 10.00
Fine ore: 18.00
Dove: Roma

ISCRIZIONI CHIUSE (SOLD OUT)
Cliccando su questo pulsante verrai portato alla pagina di pagamento PayPal dove potrai pagare con PayPal o la tua carta prepagata o di credito in modo SICURO. Il tuo nominativo verrò estratto in modo sicuro dalla transazione. Al termine della transazione riceverai una mail di conferma pagamento e iscrizione al corso.

Per maggiori info potete lasciare un messaggio qui o scrivere su martin@benesphoto.com

Chi sono, short bio:

Ideatore e fondatore del CreativeProShow, uno dei più grandi eventi creativi in Europa. Digital artist esperto in fotografia e Cgi operativo da oltre 15 anni. Ha un’esperienza di oltre 15.000 ore di post produzione con Photoshop sulle spalle. Si occupa di training professionale e coaching su Photoshop e altri programmi della Creative Suite oltre a temi specifici che spaziano dal compositing al High End Retouching da oltre 7 anni. Fa parte degli esperti del colore X-Rite, Coloratti. Rappresenta in Italia Behance nelle vesti di Behance Ambassador e fa parte del Team Adobe come Adobe Acp e Photoshop Beta Tester.

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.