Webinar: jQuery per i designers che odiano la programmazione

A GRANDE richiesta ecco un webinar utile a tutti i designers che si occupano di web design e sentono l’esigenza apprendere l’uso dei jQuery…pur essendo negati nella programmazione.

Se anche tu sei un designer che odia la programmazione e non vuole vendere la propria anima creativa a favore della programmazione, iscriviti a questo webinar, nel quale, Emiliano Rampazzi, creativo e web designer con oltre 16 anni di esperienza presso aziende del calibro della DnSee e Square Enix, ci farà capire come diventare amici dei jQuery e come usarli, senza alcuna base di programmazione.

Tramite esempi pratici, Emiliano ci guiderà nella comprensione dei jQuery,spiegati da designer a designer.
I creativi che conoscono alcuni aspetti legati ai jQuery e alla programmazione sono molto più appetibili per le agenzie di web design che cercano queste skills, pagandole in modo sicuramente interessante. Segui questa serie di webinars dedicata ai designer che odiano la programmazione ma vogliono crearsi maggiori opportunità di lavoro.

Difficoltà webinar: base
Quota di partecipazione: 29,99
Data: 15 Aprile 2015

ISCRIVITI AL WEBINAR
Cliccando su questo pulsante verrai portato alla pagina di PayPal dove potrai iscriverti tramite PayPal o la tua carta preferita in modo sicuro. I tuoi dati di iscrizione verranno estratti in automatico dalla transazione. In caso di necessità contattaci su info[@]creativeproshow.com

Il Webinar verrà registrato in modo che chi se lo perde, lo possa rivedere nei 7 giorni successivi al webinar.

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.