Feb 20, 2011

Posted in Corsi di grafica, Featured, Workshop digital imaging | 0 Comments

I guru del digital imaging a Roma! 26 Marzo 2011

digital imaging roma

Prima edizione del Creative Pro Show

Roma, 26 marzo 2012 -  1 giorno intero, 7 relatori

www.creativeproshow.com

Un giorno. Otto ore. Sette differenti workshop e seminari. Vieni a scoprire il workflow professionale e le tecniche che nessuna scuola e nessun tutorial potranno mai insegnarti: una full immersion a stretto contatto con sette professionisti del digital imaging, a tua completa disposizione.

Per la prima volta in Italia, a un prezzo accessibile, un’esperienza altamente formativa per comprendere, approfondire, dominare il work flow digitale professionale. Potrai seguire ed eseguire (se porti il tuo laptop) in tempo reale le tecniche spiegate e in una sola giornata sfruttare tutta l’esperienza e la creatività messe a disposizione dai nostri sette professionisti tra cui per la prima volta in Italia, Tomas Muller, uno dei Digital Artist che realizzato i matte painting cinematografici del film colossal 2012!

Come nasce il CreativeProShow

Fin dai primi anni della mia carriera di creativo ho sempre apprezzato la possibilità di lavorare fianco a fianco con persone capaci e preparate dalle quali poter apprendere il più possibile. L’energia e l’avanzamento professionale che ti può dare la possibilità di stare vicino ad un creativo davvero preparato non ha eguali e può farti risparmiare mesi di fatica e studio delle tecniche professionali, nonchè l’impostazione del giusto pensiero positivo orientato ai risultati vincenti.
Ho compreso quindi che passare anche soli 30 minuti vicino alla persona giusta, sbriciando da dietro la sua spalla il suo metodo di lavoro e potergli fare le domande chiave può essere determinante per essere competitivi e ben preparati. Un esperienza del genere è paragonabile ad avere un razzo del tempo sulla schiena che ti porta in poco anni luce avanti rispetto agli altri!

Prima con il mio lavoro di formatore professionale ed oggi, con CreativeProShow sto realizzando quello che avrei voluto avvere io 10 anni fa e ancora oggi: poter guardare dal vivo i migliori professionisti del settore, ascoltare cosa hanno da dire, vedere come lavorano, conoscere il loro flusso di lavoro, raccogliere i loro suggerimenti e poter chiedere quello che avrei voluto sempre chiedere e sopratutto, ricevere una risposta seria e concreta.
Oggi con CreativeProShow vi diamo questa possibilità in modo assolutamente accessibile.

Lo spirito dell’evento

I relatori dell’evento sono professionsiti affermati dell’industria creativa ed alcuni sono anche formatori e trainer del pacchetto Adobe con molti anni di esperienza nella formazione di alto livello.
Durante l’evento verranno affrontate tematiche professionali adatte ad un pubblico che ha già una discreta dimestichezza con i software di digital imaging come Adobe Photoshop e Adobe Illustrator ma allo stesso tempo anche la persona più inesperta potrà e avrà modo di fruire positivamente e in modo approfondito dei 7 workshop e seminari proposti.

Un ultima considerazione:”Fatemi sedere 30 minuti accanto alla persona giusta e avanzerò di 3 anni nella mia carriera professionale, nelle mie capacità tecniche e teoriche.

Questo è il CreativeProShow! 1 giorno, 7 professionisti. Condivisione del proprio pensiero, esperienza, possibilità di fare le giuste domande alle giuste persone, vedere come lavorano i migliori professionisti del settore, come se steste seduti vicino a loro nello studio dove lavorano tutti i giorni.

Non è assolutamente entusiasmante avere questa opportunità?

Un impegno concreto nella divulgazione della conoscenza

Una percentuale delle quote verrà inviata direttamente in Sud Africa dove una nostra referente acquisterà materiale didattico per i bambini e gli adulti meno agiati delle Township. Questa operazione verrà documentata e condivisa pubblicamente per rendere l’intera operazione trasparente.

Ne viene di conseguenza che più persone parteciperanno e più potremo, nel tempo, ridurre le quote di partecipazione e aiutare le persone meno agiate di noi. Se vi piace la nostra filosofia condividete questo evento, spargete la voce e portate i vostri amici.


Il seminario è per tutti?

Assolutamente si! Alcune persone credono che sia un seminario adatto solo ai professionisti. Non è così. Sono assolutamente convinto che ogni categoria di utente potrà assorbire nel modo giusto le conoscenze trasmesse dai relatori e dalle domande del pubblico. L’utente principiante avrà modo di capire, imparare, velocizzare il proprio apprendimento e rendersi conto di persona come lavora un professionista affermato e che tecniche utilizza. E’ come avere la possibilità di entrare in un agenzia e sedersi accanto ad un professionista e potergli chiedere qualsiasi cosa; l’utente avanzato avrà modo di sciogliere particolari tipi di dubbi, confermare le proprie conoscenze, individuare qualche chicca che migliorerà il suo flusso di lavoro e molto altro…

Ognuno, a seconda delle proprie esigenze e sensibilità, avrà modo di trarre enorme beneficio da questo evento. E’ mio impegno fare in modo che sia mantenuta la mia filosofia di pura condivisione dell’esperienza ed è quest’ultima, l’elemento chiave di tutto l’evento!

Trasmettere la propria esperienza, accumulata negli anni, agli altri, in modo appassionato e disinteressato. 1 giorno, 7 professionisiti. Lo show inizia!

I riferimenti per il CreativeProShow 2011:

Se vi fa piacere supportare l’evento potete segnalare l’evento ai vostri amici e seguirci su Facebook e Twitter!

Sito web ufficiale: www.creativeproshow.com
Registrati: Pagina di registrazione, i posti sono limitati
Evento Facebook: Pagina evento su Facebook
Gruppo Facebook: Pagina Gruppo Facebook
Twitter

Sarà mio onore potervi ospitare all’evento del 26 marzo 2011 a Roma (zona Piramide a due passi dalle metro Garbatella, una location centralissima e ben collegata).
Abbiamo i posti limitati per cui daremo precedenza a chi si iscrive direttamente dal sito sfruttando il metodo di pagamento PayPal. Chi ha esigenze diverse e vuole fare un bonifico scriva una mail su: info@creativeproshow.com

Tutte le informazioni sui pagamenti sono nella pagina delle informazioni: www.creativeproshow.com/informations.html

Leave a Reply